Cappellacci alla rapa rossa con stracchino e pesto di rucola

Cappellacci alla rapa rossa con stracchino e pesto di rucola

Ingredienti

Ingredienti: 150 g farina 90 g rapa rossa 200 g stracchino pepe nero q.b. 70 g di grana 150 g rucola 50 g pecorino uno spicchio d’aglio olio q.b. sale q.b. mandorle sbucciate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la pasta frullare la rapa, aggiungerla alla farina messa su una spianatoia a fontana e impastare il tutto. Farla riposare 30 minuti, dopodiché stenderla e tagliarla con un coppapasta di diametro da 6 cm. Amalgamare poi lo stracchino col parmigiano e il pepe nero e mettere il tutto nella sac-à-poche per fare il ripoeno. Dopodichè chiudere e fare i tortellini. Per il pesto, mettere nel mixer la rucola, il pecorino, l’aglio, l’olio, il sale e le mandorle e frullare il tutto. Lasciare da parte qualche mandorla per dare un tocco di croccantezza in più. Servire il tutto ben caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta