Risotto alla quaglia e cannella

Risotto alla quaglia e cannella

Ingredienti

Ingredienti: Un petto di quaglia Due cosce di quaglia 50 g di riso cannella q.b. 1 spicchio d’aglio schiacciato un rametto di rosmarino qualche foglia di salvia ½ cipolla olio d’oliva q.b. 10 g burro Brodo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto preparato partendo dalla lezione sulla quaglia. Ho pensato che abbinandolo alla cannella, questa ne avrebbe rafforzato ed esaltato il sapore.

Preparazione


Far rosolare in padella con dell’olio il petto di quaglia precedentemente tagliato a pezzi piccoli e le due cosce con il rosmarino e la salvia. Nel frattempo saltare in un’altra padella la cipolla con il burro a fuoco medio. Togliere poi le cosce, il rosmarino, la salvia e l’aglio dalla padella e unire la cipolla rosolata col burro. Far cucinare un po’ e poi aggiungere il riso. Farlo tostare un po’ e poi aggiungere di volta in volta il brodo quando il riso sta per asciugarsi. In cottura aggiungere una spolverata di cannella e aggiustare di sale. Servire ben caldo con le cosce di quaglia adagiate sul risotto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta