Ravioli viola al ripieno di quaglia

Ravioli viola al ripieno di quaglia

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: – 100gr di farina 00 – 1 tuorlo – 1 uovo – 100gr di frutti di bosco – 1 filo d’olio – 1 pizzico di sale Per la farcia: – 1 quaglia – 10 gr di carota – 10 gr di sedano – sale q.b – olio q.b. Per la salsa: – 1 mestolo di acqua di cottura della pasta – 20gr di burro – 5 foglie di salvia – 1 pizzico d pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ravioli violi ai frutti di bosco con ripieno di quaglia al burro e salvia

Preparazione


Per prima cosa frullare i frutti di bosco e filtrarne il succo, preparare quindi la pasta fresca mischiando la frutta alle uova e incorporandole nella farina.Impastare ed aggiungere prima il sale e dopo un paio di minuti l’olio. Avvolgere in una pellicola e lasciar riposare in frigorifero. Disossare la quaglia ricavandone e tagliuzzandone la polpa. Tritare gli odori e mettere in padella con un filo d’olio. Dopo un minuto aggiungere la polpa di quaglia, far rosolare per bene, salare e togliere dal fuoco. Passare con il cutter. Mettere a bollire una pentola d’acqua. Nel frattempo stendere la pasta, farcire con il ripieno di quaglia e creare dei ravioloni. Mettere una padella sul fuoco senza alcun grasso e far scaldare bene, versare quindi i ravioli in acqua e prelevarne un mestolo da mettere in padella. Porre quindi al centro della padella il burro e con un mestolo girare velocemente per far addensare. Aggiungere le foglie di salvia e pepare. Dopo circa quattro minuti scolare i ravioli e passarli in padella per far rapprendere la salsa. Impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta