CARAMELLE AL POMODORO FRESCO RIPIENI CON SALSICCIA E FUNGHI

CARAMELLE AL POMODORO FRESCO RIPIENI CON SALSICCIA E FUNGHI

Ingredienti

Ingredienti: PER LE CARAMELLE: 100 GR DI FARINA 00 1 UOVO INTERO PER IL RIPIENO: 150 GR DI SALSICCIA DI SUINO 100 GR DI FUNGHI MISTI MEZZO SCALOGNO VINO BIANCO FORMAGGIO GRATTUGIATO ALBUME PER AMALGAMAREC 50 GR DI POMODORINI BASILICO OLIO AGLIO SALE QB PEPE QB
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


PER LE CARAMELLE: IMPASTARE LA FARINA CON UN UOVO. AVVOLGERE L’IMPASTO CON LA PELLICOLA E LASCIAR RIPOSARE IN FRIGO PER 10 MINUTI. PER LA FARCIA: METTERE IN UNA PADELLA UN FILO D’OLIO E MEZZO SCALOGNO TRITATO, FAR APPASSIRE ED AGGIUNGERE I FUNGHI PRECEDENTEMENTE LAVATI, ASCIUGATI E TAGLIATI A CUBETTI.DOPO CHE I FUNGHI SONO APPASSITI AGGIUNGERE LA SALSICCIA SBRICIOLATA,PRECEDENTEMENTE PRIVATA DELLA PELLE.FAR CUCINARE PER QUALCHE MINUTO DOPODICHE’ SFUMARE CON DEL VINO BIANCO. AGGIUSTARE DI SALE E PEPE E LASCIAR CUOCERE. A FINE COTTURA TRITARE, AGGIUNGERE FORMAGGIO E UN PO’ DI ALBUME AL FINE DI OTTENERE UNA FARCIA COMPATTA E BEN AMALGAMATA. TOGLIERE L’IMPASTO DAL FRIGO E STENDERLO; CON L’AIUTO DI UN COPPA PASTA OTTENIAMO DEI DISCHETTI CHE ANDREMO A FARCIRE E RICHIUDERE CREANDO UNA CARAMELLA. IN UNA PADELLA AGGIUNGERE UN FILO D’OLIO E UNO SPICCHIO D’AGLIO IN CAMICIA, LASCIAR ROSOLARE QUALCHE MINUTO E POI AGGIUNGERE I POMODORINI PRECEDENTEMENTE LAVATI E TAGLIATI A SPICCHIO. AGGIUNGERE SALE E PEPE QB. CUOCERE LE CARAMELLE IN ACQUA SALATA. SCOLARE E SALTARE CON I POMODORINI, AGGIUNGENDO DEL BASILICO.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta