INVOLTINI TRIGUSTO

INVOLTINI TRIGUSTO

Ingredienti

Ingredienti: PER L’ INVOLTINO AL PISTACCHIO: 1 fetta di pollo pistacchi tritati formaggio fresco spalmabile PER L’INVOLTINO NOCI E GORGONZOLA: 1 fetta di pollo noci tritate gorgonzola PER L’INVOLTINO ALLA SICILIANA: mollica pinolii uvetta un po di concentrato di pomodoro provola PER LE PATATE DUCHESSA: 1 patata basilico tritato zafferano sale pepe 1 po di zafferano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Passare la carne nell’olio, sale e pepe e in seguito nel pangrattato, riempire ogni involtino con il rispettivo condimento,assicurarsi che sia ben compatto e ripassare nel pangrattato. Mettere in una teglia e infornare per circa 20 minuti a 180°. Per le patate duchessa basta bollire una patata, spellarla, schiacciarla con lo schiacciapatate, e aromatizzarla con basilico, zafferano sale e pepe.Riempire la sac à poche con il composto e formare i tipici riccioli di purea sulla teglia ricoperta di carta da forno. Cuocere in forno caldo, 180° per 15 minuti (o fino a che le punte non risulteranno dorate).
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta