Cheesecake al pistacchio e amarene

Cheesecake al pistacchio e amarene

Ingredienti

Ingredienti: Gr 150 biscotti digestive secchi Gr 60 burro Gr 200 philadelphia Gr 250 ricotta Gr 100 panna Gr 50 zucchero Gr 4 gelatina 3 cucchiai di crema di pistacchio gelee amarene: Gr 75 amarene Gr 40 acqua Gr 20 zucchero Gr 2 colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Tritare i biscotti con il burro morbido. Disporre bene il composto sul fondo di un coppapasta da 15 cm.Lasciar solidificare in frigo per una mezz’ oretta circa. Mettere la gelatina in ammollo in acqua fredda per circa 10 minuti. Riscaldare la panna e quando avrà raggiunto la temperatura di 62 ° sciogliere la gelatina. Lavorare il formaggio spalmabile con una spatola e aggiungere la ricotta setacciata . Infine aggiungere la panna e la crema di pistacchio. Disporre il composto sul fondo di biscotti e porre in frigo. Preparare la gelee alle amarene : ammollare la gelatina in un po’ d’acqua. Frullare le amarene, aggiungere lo zucchero e l’acqua. Mettere sul fuoco a riscaldare (deve raggiungere la temperatura di 62 gradi). A questo punto aggiungere la gelatina e farla sciogliere. Lasciar raffreddare e ricoprire la cheesecake. Porre in frigo per almeno un paio di ore.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta