TIMBALLO DI ANELLI SICILIANI

TIMBALLO DI ANELLI SICILIANI

Ingredienti

Ingredienti: PER IL RAGU’: 500 g di macinato misto cipolla sedano catora aglio alloro olio sale pepe 1l di passata di pomodoro PER FARCIRE: 100 g di salame Napoli 100 g di provola Parmiggiano Reggiano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


PRIMO PIATTO MADE IN SICILY

Preparazione


Rosolare aglio, cipolla, carota,sedano con un pò do’olio, aggiungere il macinato e dopo qualche minuto sfumare con un po di vino. Una volta evaporato aggiungere la passata e qualche foglia di alloro e far cucinare per 12 h a fuoco lento. Cucinare la pasta per circa 13 minuti, scolarla e condirla con il ragù, salame e provola a cubetti e parmiggiano a piacere. Una volta messa nella teglia spolverare con del pan grattato e infornare ( forno preriscaldato)a 180° per circa 30 minuti. Impiattare e decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta