Fusilli con pesto di foglie di ravanelli

Fusilli con pesto di foglie di ravanelli

Ingredienti

Ingredienti: 1 mazzo di ravanelli freschi, con foglie intatte 1 bicchiere olio extra vergine 15g pecorino 15g parmigiano 320g fusilli 3 cucchiai pinoli ricotta aglio sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Staccate le foglie dei ravanelli, accorciate un pochino i gambi, lavatele bene in acqua fredda, scolatele e allargatele su un telo da cucina.Lavate bene anche i ravanelli, lasciando le radichette. Incidete la parte opposta alle radici, con un taglio a croce, e tenete i ravanelli in ammollo in acqua fredda,nel frigorifero. Frullate le foglie di ravanello, ben asciutte, in un robot da cucina, con un spicchio d’aglio sbucciato, pecorino,parmigiano e 2 cucchiai di pinoli. Unite mezzo cucchiaio di sale grosso e aggiungete l’olio a filo, frullando a velocità moderata. Trasferite il pesto in una ciotola e incorporatevi un cucchiaio di ricotta. Lessate, intanto, la pasta in abbondante acqua bollente salata, 12 minuti. Scolatela con un mestolo forato nella ciotola del pesto.scottati i ravanelli 2 minuti.Scolate anche questi, uniteli alla pasta, insieme a 2 cucchiai dell’acqua di cottura, bollente. Mescolate e sevite, guarnendo con qualche ciuffo di foglie fresche di ravanello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta