Seitan all’ Italiana

Seitan all’ Italiana

Ingredienti

Ingredienti: 1 confezione di seitan morbido 1/2 cipolla  bianca 4 cucchiai di olio 100ml passata di pomodoro 30g mozzarella 20g salsa di soia (shoyu o tamari) 2 fiori di zucchina 10 g di zucchero basilico qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


il seitan o kofu è possibile utilizzarlo non solo per la dieta vegetariana e vegana ma anche per la mediterranea se si desidera limitare l’apporto di grassi essendo esso un alimento altamente proteico di origine vegetale.

Preparazione


Fare un soffritto con l’olio e la cipolla caramellare con un pizzico di zucchero. Nel frattempo tagliare il seitan a tranci ed aggiungerlo al soffritto. Insaporire con un po’ di salsa soia, mescolare accuratamente e aggiungere la passata di pomodoro in modo da ricoprire il seitan (occhio però a non esagerare: non è necessario farcelo navigare)tagliare a macedonia la mozzarella e metterla nella padella e farla squagliare con il resto degli ingredienti. Lasciar restringere il sugo, guarnire con basilico e fiore di zucchina fritto e servire ben caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta