Spumoso esotico

Spumoso esotico

Ingredienti

Ingredienti: Per il bisquit al savoiardo 75 gr di albumi 94 gr di zucchero 65 gr di tuorli 19 gr di miele 38 gr di fecola 85 gr di farina Spumoso allo yogurt 125 gr di yogurt 50 gr di meringa itlaiana 138 gr di panna montata 5 gr di gelatina in fogli per la meringa italiana 15 gr di albumi 30 gr di zucchero 6 gr di acqua per la gelatina esotica 80 gr di polpa di ananas 45 gr di polpa di passion fruit 25 gr di zucchero 5 gr di gelatina in fogli 1/2 succo di un limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il bisquit al savoiardo bisogna montare gli albumi con lo zucchero ed un altra montata differente di tuorli e miele. una volta montati, versare la montata di tuorli e miele nel composto di albumi e zucchero, e infine le farine precedentemente setacciate. stendere il composto su una teglia con carta da forno e informare a 200° per circa 5 minuti. per la meringa italiana mettere acqua e zucchero sul fuoco fin quando non arriva a 121° contemporaneamente montare gli albumi ; una volta arrivati a temperatura versare acqua e zucchero negli albumi . per lo spumoso allo yogurt : unire allo yogurt la meringa italiana , sciogliere la gelatina , precedentemente ammorbidita in acqua fredda , nel latte caldo . unire al composto la gelatina e infine la panna montata . far raffreddare il tutto in frigorifero. per la gelatina esotica invece , riscaldare le polpe e lo zucchero infine unire la gelatina sciolta , anche quest ultimo dovrà essere raffreddato . Su uno stampino rotondo disponete uno strato di gelatina e farlo raffreddare per 15 minuti , una volta raffreddato aggiungere uno strato di spumoso allo yogurt e infine uno strato di bisquit , raffreddato il tortino per altri 15 minuti , una volta raffreddato capovolgere il tortino su un piatto di servizio e decorarlo con una foglio di menta fresca .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta