ravioli di pecorino e pere.

ravioli di pecorino e pere.

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta all’ uovo: 500g.farina 5 uova. Per il ripieno : 500g. Ricotta di pecora. 500g. Pecorino stagionato. 1 uovo. Noce moscata q.b Sale q.b Per la salsa: Burro q.b Pere 4/5
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I ravioli di pecorino con le pere sono un primo piatto facile da fare che vi lascerà senza fiato. Il gusto intenso del pecorino con il dolce delle pere crea un sapore unico al palato.

Preparazione


Preparare la pasta impostando la farina con le uova, lavorare bene, dopodiché avvolgere l’impasto ottenuto in pellicola trasparente e lasciare riposare per circa mezz’ora al fresco. Preparare intanto il ripieno amalgamando la ricotta con il pecorino, aggiustare di sale e pepe. Passata mezz’ora stendere la pasta molto sottile, posizionarla sugli appositi stampini da ravioli, mettere il ripieno E richiudere il tutto sovrapponendo un altro strato di pasta, fare pressione sullo stampo per far si che i due impasti si attacchino bene per evitare che si aprano in cottura ed esca fuori il ripieno.una volta pronti i ravioli preparare la salsa sciogliendo il burro e aggiungendo le pere cucinare a fiamma bassa per circa cinque minuti,aggiungere i ravioli cotti e saltare il tutto. Servire con scaglie di pecorino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta