Hamburger di Fegato alla Veneziana

Hamburger di Fegato alla Veneziana

Ingredienti

Ingredienti: 200g Fegato di vitello da latte 80g cipolle 20 ml marsala secco 3 fette di pancarrè 1 mestolo di brodo 4 cucchiai di olio EVO 4g sale 10g zeste  di arancia prezzemolo qb pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


L’accoppiata fegato cipolla risale alla cucina prima romana,poi bizzantina.Il dolce della cipolla corregge l’amarognolo del fegato,come un tempo i fichi(dal latino ficatum deriva il nome della frattaglia. in veneto figà).

Preparazione


Mondate il fegato,privatelo delle pellicine lavatelo e tagliatelo a fettine di circa 2 millimetri.scaldate l’olio in una padella e a fuoco lento e a recipiente coperto fate appassire le cipolle affettate,bagnando se necessario con un pò di brodo. Dopo mezz’ora alzate il fuoco,unite le fettine di fegato tagliate a pezzettini e cuocetele mescolando per 4-5 minuti. a fine cottura salate e se vi piace,una spruzzatina di marsala secco.prendere una padella e con un coppa pasta formare un cerchio nella parte morbida del pancarrè e tostarla.adagiare sul piatto di portata la cipolla precedentemente caramellata e imbrunita in una padella.con il mixer a immersione frullare il fegato, nel frattempo adagiate la prima rondella di pancarrè tostato sul piatto e patè di fegato e formare tre strati a mò di hamburger spolverare con zeste di arancia e prezzemolo. servire ben caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta