Involtino di platessa con crostino rosso e cialda di speck

Involtino di platessa con crostino rosso e cialda di speck

Ingredienti

Ingredienti: 2 filetti di platessa 1 fetta di pane morbido paprika affumicata q.b. 1 zucchina 1 peperone rosso 2 carote curry q.b. cannella q.b. 3 fette di speck sale pepe olio extravergine d’oliva q.b. olio d’arachide q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per l’involtino, lavare e mondare la zucchina a julienne, stendere i filetti di platessa farcirli con lo speck (lasciando una fetta per la cialda) e la zucchina, arrotololarli e fare una legatura con dello spago per arrosto per evitare che si apra in cottura. Per la crema, lavare e mondare peperone e carote, cuocerli in microonde per pochi minuti e frullarli con cannella, curry, sale, pepe e olio d’oliva. Con l’olio d’arachide friggere la fetta di speck rimasta. Ricavare dalla fetta di pane un quadrato e spennellare con olio e paprika affumicata, tostarlo in padella.Cuocere l’involtino in padella con un filo d’olio, per pochi minuti da ambo i lati. Impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review