Medaglioni di Scamone pancettato alla menta, peperoni in vinaigrette accompagnati da una dolce crema di carote.

Medaglioni di Scamone pancettato alla menta, peperoni in vinaigrette accompagnati da una dolce crema di carote.

Ingredienti

Ingredienti: 2 medaglioni di scamone 30 gr l’uno Mazzetto di menta fresca. 1 peperone 2 carote 2 fette sottili di pancetta Farina, sale, pepe, panna, vino bianco, olio e aceto q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


MORBIDI MEDAGLIONI DI SCAMONE, ACCOMPAGNATI DA PEPERONI CON UN GUSTO DECISO E DA UN DOLCE CREMA DI CAROTE. UN PIATTO CHE ATTRAVERSA PIU’ SENSI PER DARE UN ESPERIENZA GUSTATIVA A 360°.

Preparazione


Infarinare i medaglioni, e avvolgerli nella pancetta, e scottarli in una padella con olio ben caldo per 2 minuti, salare, e sostituire l’olio caldo con vino bianco, far sfumare e aggiungere un goccio di panna e la menta. Far cuocere in acqua 2 carote, finché non diventano morbide. E passarle con un blander assieme a panna, sale e pepe. Tagliare i peperoni a fiammifero e sbianchirli per pochi minuti, nel mentre, emulsionare olio evo e aceto, per creare una vinegrette per i peperoni. Comporre il piatto, e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review