INVOLTINO DI POLLO

INVOLTINO DI POLLO

Ingredienti

Ingredienti: 1 coscio di pollo con sovracoscia (disossato) per il ripieno: 1 patata funghi champignon 25 gr mortadella erbe aromatiche (rosmarino, salvia, timo) olio evo vino bianco sale pepe per la salsa duxelles funghi champignon burro per la cipolla in agrodolce ½ cipolla rossa di tropea 100 gr zucchero 100 ml acqua 100 ml aceto di vino bianco per i pomodori confit pomodori ciliegino zucchero sale olio evo timo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Una ricetta semplice e gustosa

Preparazione


Battere il coscio di pollo con il batticarne. Salare e pepare. Pelare la patata, lessarla poi schiacciarla e mantecarla con olio evo aromatizzato alle erbe aromatiche (rosmarino, salvia e timo). Tagliare a brunoise i funghi champignon e trifolarli con olio evo e prezzemolo tritato. Preparare il ripieno con le patate mantecate, i funghi trifolati e la mortadella tagliata a brunoise. Preparare la salsa duxelles da inserire sotto la pelle del pollo, lavorando il burro a temperatura ambiente e aggiungendo una porzione dei funghi trifolati. Comporre il rotolo. Avvolgerlo nella pellicola trasparente e nella carta da forno. Abbatterlo e poi passarlo in forno a 180° per 25/30 min. Preparare la cipolla in agrodolce. Mettere in un pentolino acqua, aceto e zucchero e far sobbollire. Immergere la cipolla sfogliata per qualche minuto e sbianchire. Preparare i pomodori confit. Porre su una teglia con carta forno i pomodorini incisi a croce sul fondo. Mettere sale, zucchero, timo e un filo di olio evo. Porre in forno a 160° per 1 h. A cottura ultimata, far riposare l’involtino e poi tagliarlo a rondelle. Impiattare con i pomodorini confit, la cipolla in agrodolce e i funghi champignon. Servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review