Trìfula Fresca e Spaghetti

Trìfula Fresca e Spaghetti

Ingredienti

Ingredienti: 150g spaghetti 6 cucchiai da tavola di olio EVO 1 tartufo nero o scorzone sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il termine tartufo nasce dalla somiglianza che nel Medioevo con il tufo tipica pietra porosa dell’Italia centrale. si contrasse poi in terra tufide e nei dialettali tartùfola, trìfula, tréffla, trìfola. Il termine tartufo cominciò a diffondersi in Italia nel Seicento, ma nel frattempo la dizione volgare era già emigrata in altri paesi d’Europa assumendo varie dizioni: truffe in Francia,Trüffel in Germania, truffle in Inghilterra.

Preparazione


Mettete in una padella qualche cucchiaiata di olio e due spicchi di aglio tritati. Accendete il fuoco, moderato, sotto la padella e appena avrà preso poco colore, aggiungete il tartufo pulito e grattugiato. Date giusto uno due minuti di cottura.Nel frattempo lessate gli spaghetti in abbondante acqua salata. Scolateli al dente, saltateli in padella e conditeli con il tartufo e serviteli caldissimi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta