yogurtcake

yogurtcake

Ingredienti

Ingredienti: Per il pan di spagna al cacao: 5 uova 150gr zucchero 70gr farina 30gr cacao amaro in polvere 50gr fecola Per il froosting allo yogurt: 250gr yogurt alla pesca 100gr pesche fresche a pezzetti 50gr albicocche a pezzetti 15gr zucchero 7gr colla di pesce Per decorare: pesche q.b. gocce di cioccolato q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


fresco budino allo yogurt e frutta fresca

Preparazione


Per il pan di spagna: in planetaria montare le uova con lo zucchero, a parte setacciare e mischiare le polveri. Unire le polveri al composto con il lecca pentole delicatamente per non far smontare. Infornare a 180°C per circa 20 minuti. Per il froosting: mettere i fogli di gelatina ad ammorbidire in acqua fredda. Versare lo yogurt in una boulle e mescolare insieme allo zucchero. Strizzare la gelatina e metterla a sciogliere sul fuoco insieme a 2-3 cucchiai d’acqua e poi quando è tiepida unirla allo yogurt. Colare nello stampo con uno Strato di pan di spagna sul fondo e aggiungerci pezzetti di frutta fresca. Poi mettere in frigo a rapprendere per almeno 4 ore. Decorare poi con frutta fresca e granella di cioccolato
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta