tagliatelle noci e ricotta

tagliatelle noci e ricotta

Ingredienti

Ingredienti: -100 g di ricotta -80g di tagliatelle -20 g di noci -10 g di pangrattato -1 spicchio d’aglio -1 cucchiaio di latte -prezzemolo q.b. -olio d’oliva q.b. -sale q.b. -pepe nero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un piatto molto veloce e facile .Molto leggero e sfizioso

Preparazione


Preparare una pentola e mettere dell acqua a bollire. Mentre attendiamo che l’acqua bolle,prepariamo il condimento per le tagliatelle.Prendere una padella e versare dell olio dorare gli spicchi d’aglio,fate tostare le noci per un minuto ed aggiungere il pangrattato e spegnere la fiamma, infine la ricotta e un cucchiaio di latte,amalgamare il tutto. Quando l’acqua sara arrivata al punto di ebollizione la saliamo e buttiamo la pasta,mentre aspettiamo la cottura delle tagliatelle controlliamo il nostro sugo alle noci se troppo denso mettere un cucchiaio di acqua di cottura. Scoliamo la pasta al dente e ultimate la cottura nella padella delle noci e spadellare amalgamando le tagliatelle e il sugo per qualche minuto,finito il tutto mettiamo del pepe nero,una spolverata di prezzemolo e servire il piatto caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta