Tagliolini allo zafferano con guanciale su crema di peperone

Tagliolini allo zafferano con guanciale su crema di peperone

Ingredienti

Ingredienti: 30 g patata 80g peperone 5g scalogno 100g farina 100g uova 1 bustina zafferano 1 noce di burro 5g guanciale sale q.b. pepe q.b. olio q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


É molto interessante il contrasto che si viene a creare, il guanciale dona l’elemento croccante al piatto. Nonostante gli ingredienti il piatto rimane delicato e deciso allo stesso tempo.

Preparazione


Per iniziare fare la pasta con farina, uova e un goccio di acqua e lasciar riposare in frigo. Successivamente procedere con la crema di peperoni mettendo scalogno, patata e infine peperone tagliato a cubetti fino a cottura. frullare il tutto con il mini-pimer. Dopo di che saltare in padella il guanciale e lasciarlo cuocere nel suo grasso fino a renderlo croccante. saltare in padella i tagliolini con burro e zafferano, adagiare sul piatto la crema di peperoni con sopra un nido di tagliolini e guanciale croccante.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta