L’ISOLA CHE NON C’è

L’ISOLA CHE NON C’è

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA VIENNESE Gr 70 burro Gr 45 zucchero velo Gr 40 polvere di nocciole Gr 15albumi Gr 100 farina pizzico di sale pepe rosa q.b SPADELLATA DI BANANA E MELA Gr 38 zucchero di canna Gr 250 tra mela e banana succo di limone q.b liquore alla pera q.b noce moscata q.b Amaretti q.b CHEESECAKE Gr 93 philadelphia Gr 56 robiola Gr 41 zucchero Gr 23 burro fuso Gr 4 amido di mais Gr 41 uova Gr 8 latte intero pizzico di sale CREMA AL BURRO DI CACAO AMARO Gr 20 di burro Gr 20 cacao amaro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Composta da una: frolla viennese al pepe rosa, spadellata di banana e mela con succo di limone, liquore alla pera ,noce moscata ,sopra adagiamo gli amaretti tritati e cheesecake. Decorato con crema al burro di cacao amaro.

Preparazione


FROLLA VIENNESE Planetaria con foglia: burro,zucchero a velo,albumi, pizzico di sale; impastare. Aggiungere la farina, la polvere di nocciole ed il pepe rosa; impastare. Mettere l’impasto nella sacca poche Imburrare con lo spray olio i stampini e adagiarci l’impasto. Forno 170° per 20 minuti SPADELLATA DI BANANA E MELA Tagliare a cubetti la banana e la mela. In una padella,sul fuoco; mettere banana, mela,zucchero di canna, limone; facciamo cucinare , lo zucchero e la frutta deve sciogliersi,aggiungere il liquore alla pera e la noce moscata. Diventato come una crema bella compatta, togliere dal fuoco e adagiarla in un contenitore. Tritare in un mixer gli amaretti. CHEESECAKE Planetaria frusta : mettere tutti gli ingredienti e montare fin quando la crema non è omogenea e compatta. Metterla in un contenitore con pellicola a contatto e frigo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta