Bicchiere di cheesecake ai frutti di bosco

Bicchiere di cheesecake ai frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: gr 100 biscotti tipo digestive gr 80 burro Per la crema: gr 100 panna fresca gr 150 philadelphia gr 5 gelatina in fogli gr 50 zucchero Per guarnire: gr 200 frutti di bosco gr 50 zucchero succo di 1 limone gr 2 gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake monoporzione ai frutti di bosco.

Preparazione


Per la base: ridurre in polvere i biscotti. A parte fondere il burro e unirlo ai biscotti, formare un composto omogeneo. Distribuire il composto sul fondo di un bicchiere e lasciar riposare in frigo per 30 minuti. Per la crema: lavorare il philadelphia con lo zucchero. Mettere in ammollo la gelatina in acqua fredda. Tenere da parte 2 cucchiai di panna ed il resto montarla. Unire quindi delicatamente la panna montata al composto di formaggio; scaldare i due cucchiai di panna e sciogliere la gelatina; aggiungere al composto di formaggio. Versare quindi nel bicchiere e lasciar riposare per almeno un’ora in frigorifero. Per guarnire: Mettere in ammollo in acqua fredda la gelatina. In un pentolino cuocere i frutti di bosco con il succo di mezzo limone e lo zucchero. Unire la gelatina e passare il tutto con il frullatore ad immersione. Filtrare la salsa; versarla sul composto nel bicchiere e lasciar rapprendere. Decorare a piacere con frutti di bosco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta