Rustico leccese

Rustico leccese

Ingredienti

Ingredienti: 1 Rotolo di pasta sfoglia 250 ml Latte 35 gr Burro 35 gr Farina 100 ml Passata di pomodoro 1 Tuorlo Sale pepe e noce moscata Q.B.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questo è un rustico tipico della cucina Pugliese ma in particolre di quella salentina. E’ un rustico mlto gustoso ripieno con besciamella,pomodoro e pepe. Se di piccole dimensioni è ottimo come antipasto.

Preparazione


-Preparare la besciamella riscaldando il latte con la noce moscata -Preparare un roux sciogliendo il burro e aggiungendo la farina. -Aggiungere il roux al latte caldo e girare con una frusta -Condire il pomodoro con il sale e il pepe. -Stendere la pasta sfoglia e ricavare dei cerchi. -Su un cerchio mettere la besciamella,il pomodoro e il pepe. -Coprire con un disco di sfoglia e cuocere in forno pre riscaldato a 180° per 10-15 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta