A’ NEGRETTA

A’ NEGRETTA

Ingredienti

Ingredienti: BAVARESE ALLA LIQUIRIZIA Gr 75 concentro di liquirizia Gr 100 panna fresca Gr 25 zucchero Gr 3 colla di pesce Gr 30 tuorli Gr 25 latte intero N°1 arancio grattugiato BISCQUIT AL CACAO Gr 50 albumi Gr 50 zucchero Gr 36 tuorli Gr 15 cacao DECORAZIONE Mandorle tostate q.b Nocciole tostate q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Composta da: bavarese alla liquirizia con biscquit al cacao

Preparazione


BISCQUIT AL CACAO Setacciare il cacao. Planetaria con frusta: Albumi più 1/3 zucchero; quando inizierà a formare la schiumetta aggiungere il restante zucchero e montare. A filo aggiungere i tuorli e maneggiare con frusta o lecca pentola, con movimenti dall’alto verso il basso e girando la ciotola .Unire al composto il cacao setacciato a pioggia,e maneggiare. Mettere in una teglia con carta forno e adagiare l’impasto lasciando liberi i bordi Spessore dell’impasto circa 5 millimetri. FORNO 180°C per circa 10 minuti. BAVARESE ALLA LIQUIRIZIA Mettere in ammollo la colla di pesce in acqua fredda per 10 minuti In una pentola sul fuoco mettere il latte,il concentrato di liquirizia e la buccia grattugiata di arancio;far bollire. In una ciotola unire tuorli più zucchero e maneggiare con frusta; Stemperare, unendo poco per volta; il latte con la liquirizia e arancio,con i tuorli e lo zucchero,maneggiare. Mettere il composto sul fuoco e maneggiare fin quando non addensi. Lasciare raffreddare un po’ la crema ed unire, una volta strizzata bene; la colla di pesce e maneggiare. Mettere in uno stampo,alternando per 2 volte;la crema di liquirizia con il biscquit al cacao. DECORAZIONE Mettere in una teglia con carta forno le mandorle e nocciole,forno 180°c per 10 minuti; e tritarle in un mixer.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta