Bruschette con melanzana e mortadella

Bruschette con melanzana e mortadella

Ingredienti

Ingredienti: Pane 1 filone di grano duro melanzana 1 pomodorini datterini 5 burrata 1 mortadella 100gr basilico 5 foglie zucchero di canna 10gr olio evo qb sale qb pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


le bruschette con melanzane e mortadella sono un antipasto colorato e sfizioso, ideale per essere servito in un buffet o come antipasto. In questa ricetta andremo a condirle con della burrata e pomodori datterini per gli amanti dei sapori mediterranei e nostrani. Veloci da preparare, in poco tempo realizzerete un antipasto degno di nota sia per il gusto che per la fantasia!

Preparazione


Ponete il filone di grano duro su un tagliere e tagliatelo a fette spesse circa 2/3 cm. Dopodichè formate uno strato di carta forno, disponeteci le fette di pane e oliatele. A questo punto infornate per 8 minuti. Quando le fette di pane saranno ben dorate e leggermente abbrustolite, saranno pronte per essere condite. Lavate la melanzana e tagliatela a fettine. Infornatele cospargendo le fette di olio e sale. Lasciate cuocere per 10 minuti. Passiamo adesso ai pomodori. Lavateli per bene sotto l’acqua, tagliateli a metà dopodichè prendete una padella, versateci un filo d’olio e i pomodorini tagliati. Aggiungete lo zucchero di canna e fate cuocere per 5 minuti a fuoco medio, fino a quando i datterini non saranno leggermente appassiti e avranno perso un po’ del loro liquido. Condiamo le fette di pane nell’ordine con una fetta di melanzana, la burrata, una fetta di mortadella arrotolata, i pomodorini caramellati e il basilico tritato. Condire con un filo d’olio, sale e pepe. Servire e gustare!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta