Cornetto scomposto

Cornetto scomposto

Ingredienti

Ingredienti: 4 Uova 3000g Farina 100g burro freddo a pezzi 125ml Latte 1 Limone 200g Amarene 100g Cioccolata 300g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Prendere le amarene e metterle in un pentolino con lo zucchero e un filo di aceto, lasciar caramellare fin quando non si otterrà una crema spalmabile. Preparare la crema pasticcera sbattendo i tuorli con lo zucchero, nel frattempo far sobbollire il latte con la buccia di limone. Stemperare le uova con un po’ di latte e aggiungere il composto al restante liquido lasciato in pentola. Girare con attenzione e ripetutamente evitando che bruci. Una volta addensato mettere con pellicola in frigo. Per il crumble, impastare il burro con la farina e un pizzico di zucchero di canna. Mettere in forno a 180° per 30 minuti. Per la cioccolata, scioglierla a bagnomaria stemperando, se necessario con un po’ di latte. Servire in un bicchiere posizionando uno strato di crumble, di crema pasticcera, la riduzione di amarene, altra crema, crumble e finire con la cioccolata stemperata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta