Tortello seppia

Tortello seppia

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr farina 1 uovo 120 gr seppioline 2 pomodori 1 patata basilico pinoli olio evo parmigiano timo maggiorana pepe sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare l’impasto dei tortelli lavorando la farina e l’uovo e fare riposare in frigo per 30 minuti. Nel frattempo per il ripieno mettere nel cutter le seppie con albume sale pepe e timo. Stendere la pasta ricavando dei quadratini 7 cm per 7 e porvi il ripieno. Per i pomodori : incidere i pomodori e porli in acqua bollente per circa 15 secondi per poterli spellare facilmente, svuotarli dai semini e tagliarli a concassè, saltare in padella con aggiunta di sale e maggiorana. Per il pesto : mettere il basilico , i pinoli,olio,parmiggiano e due cubetti di ghiaccio in un frullatore e frullare fin quando non raggiunge una giusta densità. Per la crema di patata: cuocere le patate in acqua bollente,aggiustare di sale e pepe e frullare in un mixer, nel caso fosso troppo densa aggiungere acqua di cottura. Cuocere in acqua i tortelli ed andare ad impiattare : Due lingue di pesto con al centro i tortelli in fila,un pò di pomodori sopra ad ogni tortello e un punto di salsa di patata,spolverare di pepe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta