Bauletto Di Carciofi su Vellutata di Porro e Zafferano

Bauletto Di Carciofi su Vellutata di Porro e Zafferano

Ingredienti

Ingredienti: per il crepes 4 uova 30gr burro 250gr farina 500ml latte sale qb farcia 10 carciofini 300gr ricotta di pecora 250gr parmigiano 1 bicchieree di vino bianco olio qb sale qb pepe qb vellutata di porro 1 porro 1 patata 2 bustine di zafferano 1lt di brodo vegetale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per le crepes: impastare le uova con il burro fuso,la farina e un pizzico di sale;versare il latte poco alla volta e mescolare con la frusta sciogliendo eventuali grumi;far riposare a temperatura ambiente l’impasto avvolto nella pellicola per trenta minuti. Scaldare una padella antiaderente e versarvi un mestolo di impasto;far cuocere per qualche secondo e girare per ultimare la cottura. Per la farcia: pulire e tagliare i carciofi finemente,rosolarli in padella con un filo d’olio,salare e pepare.far raffreddare e amalgamare con la ricotta e qualche cucchiaio di vellutata e il parmigiano. Per la vellutata di porro: in una padella rosolare con un filo d’olio una patata tagliata a cubetti e un porro tagliato a striscioline,far appassire a fuoco lento e aggiungere il brodo vegetale a copertura; far cuocere per 10 minuti, aggiungere lo zafferano e far cuocere per altri 5 min. e frullare il tutto sino ad ottenere una purea liscia. Farcire la crepes e chiuderla a bauletto con i lacci (preparati sbianchendo il porro tagliato a strisce) e infornare a 180° per 15 minuti Impiattare adagiando il bauletto sulla vellutata di porro e aggiungere un filo d’olio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta