Risotto al mojito e grana padano

Risotto al mojito e grana padano

Ingredienti

Ingredienti: 80 g DI RISO CARNAROLI 50 g DI GRANA PADANO 1 CIPOLLA SCORZA DI LIME 5 FOGLIE DI MENTA 40 cl di RUM BIANCO SALE, OLIO EVO q.b. BRODO VEGETALE q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un riisotto alternativo e semplicissimo da realizzare che sfrutta gli ingredienti del famoso e più volte rivisiatato cocktail. Un sapore fresco e deciso accompagnerà l”assaggio di questo piatto.

Preparazione


Tritale la cipolla e fate in imbiondire in un tegame con un filo d’olio. Unite il riso e fate tostare. Sfumate con il rum bianco. Quando l’alcool sarà evaporato bagnate con del brodo vegetale e portate il riso a cottura. Tritate le foglie di menta finemente e grattugiate il grana padano. Una volta cotto il riso mantecate fuori dal fuoco con il grana e la menta tritata. Impiattate grattugiando la scorza di lime e aggiungendo delle scaglie di grana e una foglia di menta per guarnire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta