quadretti di sgombro

quadretti di sgombro

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta : 100 gr farina oo 1 uovo intero 7 foglie di prezzemolo Per il ripieno: 1/2 sgombro di media taglia finocchietto selvatico sale pepe q.b. Per le salse: 50 gr di pomodorini 50 gr di broccoli olio evo q.b. Per la decorazione 2 pomodorini ciliegino maggiorana fresca
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare l’impasto in planetaria con la farina l’uovo e il prezzemolo finemente tritato, quando avrà raggiunto la giusta consistenza lasciare a riposo in frigorifero per circa 30 minuti. Sfilettare lo sgombro e tagliare a pezzettini i filetti dorsali,aggiungere sale pepe e il finocchietto selvatico tritato , riporre in frigo a riposare. Per le salse : in due pentole mettere separatamente i pomodori e i brocoli e portar a bollore, rimuovere dai pomodori la loro pelle. Nel frattempo mettere in una bacinella i pomodirini ciliegino e aggiungere sale zucchero olio e pepe; mettere al forno per circa 60 minuti a 100 gradi. Frullare separatamente i pomodori e i broccoli aggiungendo olio per mantenere la consistenza della salsa,aggiustare di sale e pepe. Stendere la pasta sottile ricavandone dei quadrati di circa 7 cm di lato, mettere al centro un pò di sgombro e chiudere a sacchettino la nostra pasta. Cuocere la pasta ed impiattare alternando cerchi di salse con sopra i sacchettini, porre al centro il pomodorino confit con un po di maggiorana fresca,lucidare con olio i sacchettini.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta