Seppioline ripiene

Seppioline ripiene

Ingredienti

Ingredienti: 10 seppioline 1 zucchina 2 patate 70 gr di salsiccia 2 fette di pane 1 peperone 1 arancio una striscia di pancetta uovo sale pepe olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


preparare il ripieno: in una boule mettere l’impasto della salsicci aggiungendo sale,olio,pepe,pane tagliato a cubetti senza la crosta, un pò di zucchina e peperone tagliati a brunoise ,un pò di albume ed infine il succo di arancio. Riempire le seppioline,avvolgerle nella pellicola singolarmente e mettere a cuocere in acqua a 65 gradi per circa 30 minuti. Nel frattempo in una pentola mettere acqua ed aggiungere le patate sbucciate.Quando saranno cotte le si frulla aggiustando di sale e pepe, nel caso fosse troppo densa si può allungare con l’acqua di cottura per ricavare una crema di patate dalla giusta consistenza. Tagliare a pezzettini la pancetta e farla saltare in padella. Fare il resto della zucchina e della patata a filanger saltandola nella stessa padella dove si era saltata la pancetta. Impiattare facendo una lingua di salsa di patate,porvi sopra le seppioline e mettere un pò di pancetta croccante, aggiungere le verdure a filanger.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta