Tataki di manzo con salsa al rafano e riduzione di porto.

Tataki di manzo con salsa al rafano e riduzione di porto.

Ingredienti

Ingredienti: 120 gr filetto di manzo 40 gr  radice di rafano 1 cucchiaino di zucchero 2 cucchiaini di acetro di vino bianco sale q.b. 180 ml di porto 1 scalogno 25 ml di aceto di vino rosso 50 gr zucchero sale e pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la salsa al rafano : Lavate per bene sotto l’acqua corrente la radice di rafano, asciugatela e grattugiatela. Unite l’aceto, lo zucchero e il sale, amalgamando per bene gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo. Traferite il composto nel mixer e frullatelo al fine di conferire al vostro condimento una consistenza cremosa. La vostra salsa al rafano è quindi pronta per accompagnare la vostra portata. Per la riduzione di porto : Unire il porto,lo scalogno,lo zucchero e l’aceto di vino rosso e portare a riduzione. Una volta ridotto filtrare e aggiustare di sale e pepe. Per il filetto di manzo: Scottare da ambo i lati per circa 30 secondi(dipende dalla pezzatura della carne) su di una padella rovente evitando assolutamente di bucare la carne. Una volta pronta lasciar riposare e servirla adagiandola sulla salsa al rafano e sporcare il piatto come da foto con la riduzione di porto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta