Pizzoccheri alla Valtellinese

Pizzoccheri alla Valtellinese

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr farina grano saraceno 25 gr farina bianca “00” acqua q.b. 50 gr burro 75 gr formaggio casera 25 gr parmigiano grattugiato 100gr verza 75 gr patate 1 spicchio d’aglio salvia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mescolare le farine e impastarle con acqua e lavorarle per ottenere un impasto liscio ed omogeneo. Far riposare almeno mezz’ora. Tirare la sfoglia con uno spessore di circa 3 millimetri,ricavare delle fasce di circa 7-8 cm,sovrapporle e tagliare nel senso della larghezza delle tagliatelle di circa 5 mm.Tagliare le verze a piccoli pezzi e le patate a mirepoix.Cuocere in acqua salata.Dopo circa 5 minuti aggiungere i pizzoccheri,cuocere per 10 minuti,scolare il tutto,poi aggiungere il formaggio tagliato a scaglie,il parmigiano e condire con il burro spumeggiato con l’aglio e la salvia,regolare di sale e pepe.Servire ben caldi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta