Il primo bacio

Il primo bacio

Ingredienti

Ingredienti: Baci di dama al cioccolato 100 gr burro 100 gr zucchero 70 gr farina 100 gr farina di nocciole 30 gr cacao Crema inglese 125 gr latte 125 gr panna 60 gr tuorli 33 gr zucchero Aromi: vaniglia Biscuit al cioccolato 50 gr albumi 50 gr zucchero 36 gr tuorli 15 gr cacao Dacquoise 35 gr mandorle bianche 50 gr zucchero 50 gr albume 40 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Quando il cucchiaino affonda nel dolce attraversando la dacquoise e rivelando il suo cuore di dolcezza alla crema inglese e il suo invitante biscuit al cioccolato, l’attesa è finita: come durante il primo bacio quegli attimi d’eterna attesa separano l’incontro delle labbra degli amanti, così alla bocca dei più golosi arriva l’incontro di questi sapori che insieme si uniscono in un turbinio di piacere. Un dolce invitante, stuzzicante e da provare.

Preparazione


Per i baci di dama far montare in planetaria con gancio a foglia il burro con lo zucchero. Amalgamare e aggiungere le varie farine (farina di nocciole, cacao setacciate precedentemente). Dressare su teglia e infornare a 150 gradi per 20/30 minuti. Riscaldare quindi il latte per la crema inglese, insieme alla panna e agli aromi, e portare al primo bollore. In una boule con i tuorli montati e lo zucchero stemperare il composto e girare. Rimettere sul fuoco il composto e amalgamare sino a che il lecca pentole immerso ed estratto velerà il suo dorso. Procedere allora per i biscuit montando nella planetaria a frusta gli albumi con un terzo di zucchero e poi col restante. Unire i tuorli a filo un po’ alla volta e infine maneggiare con la frusta aggiungendo cacao. In ultimo, la dacquoise: rendere polvere le mandorle bianche e lo zucchero (50 grammi). Montare gli albumi nella planetaria con lo zucchero (40 grammi) e incorporare i composti. Togliere la ciotola dalla planetaria ed aggiungere la polvere con movimento dall’alto verso il basso. Ora che abbiamo tutti i componenti, andiamo ad unirli: nel bicchiere, nella tazza o in un qualsiasi recipiente che abbiate deciso di utilizzare mettere come base il biscuit al cioccolato e ricopritelo di crema inglese. Ancora al di sopra procedere con la dacquoise e ancora crema inglese. Sulla sommità un bacio di dama e altri baci per decorare il piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta