Ciambellina alla liquirizia

Ciambellina alla liquirizia

Ingredienti

Ingredienti: Ciambella 3 Uova 375gr Farina debole 250gr zucchero di canna 125gr yogurt bianco intero 90ml olio di semi 30-50 gr polvere di Liquirizia Amarelli 16gr Backing 1 pizzico di sale Frosting alla Liquirizia e vaniglia 200 gr mascarpone 100ml panna 70gr zucchero Vaniglia Polvere di Liquirizia Amarelli q.b. Glassa al cioccolato 140gr acqua 160gr zucchero semolato 60ml panna 60gr cacao
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Utilizzo della Liquirizia Amarelli-Rossano Calabro

Preparazione


Ciambella: montare uova e zucchero, aggiungere yogurt e olio, infine aggiungere tutte le polveri. Infornare a 180°C per circa 20′. Frosting: montare mascarpone, zucchero,vaniglia e liquirizia a parte la panna. Amalgamare i due composti. Glassa al cioccolato: bollire acqua e zucchero,versare il cacao e ribollire, aggiungere la panna e far bollire. Far raffreddare e decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review