pizza bianca con zucchine e mozzarella

pizza bianca con zucchine e mozzarella

Ingredienti

Ingredienti: Per l’impasto:
– Farina 00 300W 150g
– Acqua 80cl – Lievito di birra 1g – Olio evo 8g – sale 2g Per il condimento – 1 Zucchina – 1 Mozzarella fiordilatte – Origano qb – sale qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Una leggera pizza bianca croccante e saporita

Preparazione


Preparare l’impasto per la pizza sciogliendo il lievito in 3/4 di acqua, successivamente aggiungere tutta la farina. Lavorare il composto a mano o con l’impastatrice. Una volta formatasi la maglia glutinica aggiungere il sale e la restante acqua cercando di rimuovere i residui di farina all’interno del contenitore. Aggiungere l’olio alla fine per dare colore e croccantezza. Una volta amalgamati bene gli ingredienti lasciare maturare il composto per 24h in frigo. Una volta maturato fare lievitare in un luogo caldo e asciutto per 3-4 ore. Successivamente stenderlo con l’ausilio di un mattarello e infornarlo a temperatura massima per 10 minuti aggiungendoci un filo d’olio. Nel frattempo tagliare la mozzarella e le zucchine a cubetti. soffriggere le zucchine in una padella con 2 cucchiai d’olio d’oliva e sale. Quando la pizza sarà pronta guarnitela con le zucchine e la mozzarella aggiungendo sempre olio a filo e origano. Gustare!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta