Risotto scampi cozze e asparagi

Risotto scampi cozze e asparagi

Ingredienti

Ingredienti: Cozze 200 gr scampi 200 gr asparagi 2 per persona riso carnaroli 300 gr pomodorini ciliegino 50 gr vino bianco 40 ml timo pepe sale olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pulire gli scampi dai carapaci e tritare finemente, far aprire le cozze in padella con un filo d’acqua prezzemolo e pepe. Con i carapaci degli scampi preparare un brodo di pesce ,aggiungendo anche l’acqua di cottura delle cozze. Nel brodo di pesce sbollentare gli asparagi e sbollentare ancche i pomodorini a cui levare i semi e la buccia. In una pentola mettere il risotto e tostarlo, sfumare con vino bianco e aggiugnere il brodo di pesce. A cottura ultimata del risotto aggiungere qualche cozza e scampo tagliati a pezzettini ed impiattare in un coppapasta al centro del piatto,aggiungere i pomodorini e con gli asparagi ricavare dei mezzi bastoncini che ripiegati su se stessi faranno da nido alle cozze sgusciate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta