Zucchina ripiena con salsa di peperoni e finocchio essiccato

Zucchina ripiena con salsa di peperoni e finocchio essiccato

Ingredienti

Ingredienti: Zucchina 1 Patata 1 Rapa rossa 30 gr Finocchio 20 gr Peperone giallo 60 gr Salsiccia 50 gr Filetto di pollo 50 gr Sale, Olio evo, Pepe nero, Timo, Alloro, Vino bianco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per la zucchina con l’aiuto di un coltello e di uno scavino, privare la zucchina della parte centrale. Per il ripieno mettiamo in una ciotola la salsiccia, il filetto di pollo tritato, condiamo con poco sale, pepe nero, finocchietto tritato, poco timo, e del vino bianco, mescoliamo il tutto e ricaviamo l’impasto per la zucchina. Inforniamo a 150°C per 10-12 minuti. Per la chenelle di patate e rape rosse, tagliare alla paesana le patate, sbollentarle, e velocemente saltare in padella con dell’olio evo, timo e alloro.Una volta pronte li passiamo al blender in modo da ricavarne un composto spesso e cremoso. Il finocchio va tagliato in modo sottile possibilmente con un’affettatrice, e fatto essiccare in forno per c.a. 40 minuti a 100°C. Per la salsa di peperone giallo dapprima sbollentiamo i peperoni, e li immergiamo in acqua fredda per preservarne il colore, dopo di che li saltiamo in padella con olio evo, aglio in camicia, timo e un pò di acqua usata prima per sbollentarli per c.a. 10 minuti. Quando sono pronti togliamo l’aglio, il timo e frulliamo il tutto con uno blendr, e filtriamo con un colino.Impiattare a prorprio piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta