tagliatelle con crema di melanzane

tagliatelle con crema di melanzane

Ingredienti

Ingredienti: farina 100gr uovo n.1 melanzane 100gr pomodoro 20gr nocciole 10gr maggiorana q.b olio e.v.o q.b. sale q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


preparare la pasta fresca facendo una fontana con la farina e mettendo l’uovo al centro, incorporare il tutto aggiungendo anche un pizzico di sale, una volta che l’impasto sarà pronto lasciarlo riposare in frigorifero avvolto dalla pellicola. prendere la melanzana intera, avvolgerla nella carta d’alluminio e metterla in forno per 50 minuti a 160 gradi finchè la pelle non sarà appassita e l’interno risulterà morbido. nel frattempo tostare le nocciole e tritarle, sbollentare il pomodoro, pelarlo e farne una concassè. stendere la pasta e preparare le tagliatelle. togliere la melanzana dal forno e con un cucchiaio prendere tutta la parte interna, metterla in una ciotola e mescolare con sale, pepe, olio, e maggiorana. se non risultasse già abbastanza cremosa, frullarla con un frullatore ad immersione. cuocere la pasta in abbondante acqua salata, condirla con la crema di melanzane e finire il piatto con le nocciole e la concassè di pomodoro.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta