SPAGHETTINI FREDDI ALLO SCOGLIO

SPAGHETTINI FREDDI ALLO SCOGLIO

Ingredienti

Ingredienti: 8 scampi 8 gamberoni rossi 1 kg di vongole 20 carapaci di scampi e gamberi rossi 300 g di spaghettini 100 g di pomodori datterini 100 g di vino bianco Sale aglio Olio d’oliva extravergine Buccia e succo di limone Salsa di soia Acqua naturale Gambi di prezzemolo Lecitina di soia Salsa di soia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per le vongole: pulire e lavare bene le vongole, in una pentola cuocere con aglio, olio d’oliva e sfumare con il vino bianco, spolpare tutti i frutti, filtrare l’acqua di cottura per la tartara di crostacei e vongole pulire e sgusciare bene gli scampi e i gamberi rossi, tagliare a tocchettini, aggiungere la polpa di vongole, marinare con sale, olio, buccia e succo di limone e salsa di soia per la salsa di vongole: frullare con il mixer le vongole con sale, olio e succo di limone per la salsa di scampi e gamberi rossi: pulire e lavare bene i carapaci di scampi e gamberi rossi. In una pentola rosolare leggermente con l’olio d’oliva extravergine, sfumare con il vino bianco, aggiungere sale, acqua, olio, pomodorini datterini, i gambi di prezzemolo, cuocere per 10 minuti, filtrare con lo chinois, ridurre fino a ottenere una salsa densa e lasciar raffreddare. Aggiungere la lecitina di soia, frullare con il barmix aggiungendo l’olio d’oliva extravergine. Per gli spaghetti freddi: in una pentola con l’acqua salata bollente cuocere gli spaghettini fino al dente, scolarli in una bacinella immersa nel ghiaccio, unire tutti i condimenti e lasciar raffreddare e impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta