ZUPPA DI FRUTTA CON INSALATA DI FINOCCHI

ZUPPA DI FRUTTA CON INSALATA DI FINOCCHI

Ingredienti

Ingredienti: Per la zuppa di frutta e verdura: Pomodori ramati 500g pomodorini datterini 250g 1 mango maturo 2 frutti della passione sale zucchero olio evo per l’insalata: 1/2 finocchio cuore di sedano 40g senape 5g basilico olio evo sale per la finitura: lamponi freschi polpa di mango 40g
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per la zuppa di frutta: frullare insieme frutta e verdura tagliata a pezzetti, filtrare con lo chinois, aggiustare con sale e zucchero. per l’insalata: tagliare finocchi e cuori di sedano a julienne, condire con gli ingredienti. per la finitura: tagliare a cubetti la polpa di mango. In un piatto da portata versare la zuppa di frutta e verdura, aggiungere l’insalata, i cubetti di mango e i lamponi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta