Risotto alla quaglia e funghi

Risotto alla quaglia e funghi

Ingredienti

Ingredienti: Per il fondo: 1500g di acqua 30g scalogno 30g carote 30g sedano 1 bouquet garni 10g vino bianco 60g carcasse di quaglia olio extravergine q.b sale,pepe q.b Per le cosce di quaglia: 50g di cosce 10g di burro 10g di marsala 2g timo e salvia sale q.b Per il risotto: 80g riso 40g petto di quaglia 30g funchii  champignon 5g scalogno 20g burro 10g vino rosso 20g parmigiano sale pepe q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per prima cosa se inizia a preparare il fondo.Si fa un taglio di verdure a mirepoix.Nel fratempo si fano rosolare le carcase nel forno a 200gradi finche non diventano dorate. In una pentola si fano rosolare le verdure e il bouquet garni.a questo punto aggiungiamo le carcase rosolate e sfumiamo con il vino e facciamo evaporare.una volta evaporato il vino si mette l acqua freda e si fa bolire schiumando al bisogno. Per le cosce: In una padela mettiamo le cosce di quaglia con un puo di burro e il rameto di timo e salvia.non appena le cosce avrano ragiunto un colorito bruno,bagnatele con il marsala e finite di cuocere.una volta cote,conservare al caldo. Per il risotto: In una padela mettete il burro e lo scalogno tritato e fatelo appassire,aggiungete il riso e fatelo tostare,bagnate con del vino rosso e fatelo evaporare.una volta evaporato si aggiunge il petto di quaglia tritato e i funghii.se finisce di cuocere aggiungendo del fondo,salare e pepare.Procedere alla mantecatura con burro e parmigiano.impiatare mettendo il riso al centro del piatto e le cosce di quaglia sopra.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta