Sushi dolce

Sushi dolce

Ingredienti

Ingredienti: Per il risolatte:
-130 gr riso
-300 gr latte
-40 gr zucchero
-bacca di vaniglia

Per la panna cotta al pistacchio
-100 gr latte
-120 gr panna
-25 gr zucchero
-40 gr pasta di pistacchio
-3 gr amido

-pesca
-kiwi
-pera

-semi di papavero q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un simpatico dolce per gli appassionati del sushi. Composto da una copertura di risolatte, un sottilissimo strato di panna cotta al pistacchio e frutta fresca. Il tutto passato in semi di papavero.

Preparazione


In un pentolino mettere il latte a scaldare, aggiungere lo zucchero e poi il riso. Far cuocere fino al completo assorbimento del latte e poi stenderlo e far raffreddare su uno strato di pellicola trasparente. Intanto preparare la panna cotta: in un pentolino versare il latte e la panna. Aggiungere lo zucchero e l’amido. Da parte mettere in ammollo in acqua la gelatina. Unire la crema di pistacchio e poi la gelatina. Fare uno strato sottilissimo di panna cotta e lasciare raffreddare. Sbucciare la frutta e tagliarla a cubotti. Prendere il riso, mettere la panna cotta al pistacchio, la frutta e arrotolare il tutto con l’aiuto della carta da forno. Mettere in congelatore per un paio d’ore. Quando il tutto si sarà rassodato tirarlo fuori, passarlo su semi di papavero e tagliarlo a fette.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta