DOLCE RISVEGLIO

DOLCE RISVEGLIO

Ingredienti

Ingredienti: PER LA PASTA BRIOCHE : 100 gr farina forte 00 20 gr latte 5 gr lievito di birra 20 gr zucchero 5 gr miele 15 gr uova 20 gr tuorli 25 gr burro Un pizzico di sale Mezza arancia grattugiata e qualche goccia di essenza o aroma d’ arancia Gocce di cioccolato fondente q.b. Uovo sbattuto q.b. (per dorare)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Impastare farina, latte,lievito,zucchero,miele,uova,tuorli . Successivamente aggiungere il sale con burro e aroma e gocce di cioccolato a piacere ; ottenere un composto liscio ed omogeneo e conservare in frigo per una notte. In seguito ricavare le brioches di grandezza desiderata e lasciar lievitare per circa 2 ore . Spennellare con uovo sbattuto e cuocere a 180 gradi per circa 12 minuti.
Ricetta di
Corso

Descrizione


La ricetta da me proposta è quella delle BRIOCHES ALL’ ARANCIA & CIOCCOLATO. Ho voluto realizzare questa ricetta perché penso che il connubio arancia e cioccolato sia perfetto  specialmente se pensiamo che esse  , oltre ai cornetti ed altri prodotti di caffetteria , sono molto apprezzate poiché non c’ è nulla di più bello che iniziare la giornata con una golosa colazione , carica giusta per affrontare le giornate quotidiane.

Preparazione


Impastare farina, latte,lievito,zucchero,miele,uova,tuorli . Successivamente aggiungere il sale con burro e aroma e gocce di cioccolato a piacere ; ottenere un composto liscio ed omogeneo e conservare in frigo per una notte. In seguito ricavare le brioches di grandezza desiderata e lasciar lievitare per circa 2 ore . Spennellare con uovo sbattuto e cuocere a 180 gradi per circa 12 minuti. Servire calde spolverate leggermente con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta