lollipop di cioccolato e frutta

lollipop di cioccolato e frutta

Ingredienti

Ingredienti: Per le gelee di frutta:
-150 gr polpa di mela verde
-35 gr zucchero
-15 gr di sciroppo di glucosio
-8 gr  gelatina in fogli

-150 gr polpa di fragole
-35 gr zucchero
-15 gr sciroppo di glucosio
-8 gr gelatina in fogli

Per i cioccolatini:
-150 gr cioccolato fondente
Per la ganache al zenzero:
-50 gr panna
-100 gr cioccolato bianco
-20 gr zenzero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Lollipop con gelee di frutta e cioccolatini ripieni di crema allo zenzero. Fresco e divertente dessert da gustare in compagnia.

Preparazione


In un pentolino mettere polpa di mela verde, zucchero e glucosio. Aggiungere la gelatina precedentemente ammollata in acqua al composto ben caldo. Versare in stampini di mezze sfere e mettere a rapprendere. Usare il solito procedimento per quelli al gusto di fragola. Per il cioccolato: temperare il cioccolato, versare negli stampi e ricavarne un guscio. Preparare la ganache allo zenzero: mettere in un pentolino la panna con lo zenzero grattugiato. Versare la panna bollente sul cioccolato bianco e mescolare. Riempire i gusci di cioccolato e poi chiuderli con altro cioccolato temperato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta