Kiwapple

Kiwapple

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla sablè: 50gr di farina 30gr di burro 20gr di zucchero a velo 10gr di tuorli 1gr di sale Mezza bacca di vaniglia Per la meringa italiana: 45gr di albumi 90gr di zucchero 20gr di acqua Per lo spumoso al kiwi: 100gr di purea di kiwi 50gr di meringa 100gr di panna montata 4gr di gelatina in fogli Per lo spumoso allo yogurt di soia: 100gr di yogurt di soia 40gr di meringa 110gr di panna montata 4gr gelatina in fogli Geleè al kiwi: 40gr di purea di kiwi 10gr di zucchero 3gr di glucosio 2gr di gelatina in fogli Per il coulis al kiwi: 120gr di purea di kiwi 30gr di zucchero 1spicchio di mela Succo di 1 spicchio di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tartelletta di frolla sablè ripiena di spumoso al kiwi con cupoletta di spumoso allo yogurt di soia con inserimento di geleè al kiwi e glassato con coulis al kiwi.

Preparazione


Per la frolla sablè: Sabbiare la farina con il burro, aggiungerci lo zucchero a velo e il sale ed infine i tuorli con la vaniglia. Lasciare riposare mezz’ora in frigo, poi stendere, coppare e cuocere a 160° per 10 minuti. Per la meringa italiana: Montare gli albumi mentre creiamo uno sciroppo con acqua e zucchero che portiamo a 121° e versiamo a filo sugli albumi che continuano a montare sino a che il composto non raffredda. Per lo spumoso al kiwi: Ammorbidire la gelatina in acqua fredda e la strizziamo, successivamente la sciogliamo in pochissima panna e la uniamo alla purea di kiwi mescolando con la frusta. Alleggeriamo con la meringa e poi con la panna montata. Versiamo nello stampo creato con la frolla cotta e portiamo in abbattitore. Per lo spumoso allo yogurt di soia: Ammorbidiamo la gelatina in acqua fredda, la strizziamo e la sciogliamo in poca panna. Successivamente la versiamo nello yogurt di soia mescolando con la frusta. Alleggeriamo con la meringa e poi con la panna montata. Versiamo negli stampi e portiamo in abbattitore. Per la geleè al kiwi: Ammorbidiamo la gelatina in acqua fredda e la strizziamo. La uniamo al resto degli ingredienti e la portiamo in microonde sino a che la gelatina e lo zucchero non sono sciolti. Versiamo negli stampi e portiamo in abbattitore. Per il coulis di kiwi: In un padella versiamo la purea di kiwi, lo zucchero il succo di limone e la mela a cubetti, portiamo a bollore e frulliamo tutto con il mixer. Passiamo tutto in un colino per eliminare le impurità della mela e lasciamo freddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta