Bijoux al melone

Bijoux al melone

Ingredienti

Ingredienti: Per il bisquit alla menta: 50gr di tuorli 100gr di albumi 60gr di zucchero 50gr di farina 10gr di amido di mais Menta q.b Per lo meringa italiana: 25gr di albumi 50gr di zucchero 20gr di acqua Per lo spumoso allo yogurt: 125gr di yogurt 50gr di meringa italiana 140gr di panna montata 5gr di gelatina in fogli Per la geleè al melone: 75gr di purea di melone 20gr di zucchero 6gr di glucosio 3gr di gelatina in fogli Per la crema inglese: 65gr di panna 65gr di latte 30gr di tuorli 16gr di zucchero Per la bavarese al cioccolato bianco: 125ml di crema inglese 95gr di cioccolato bianco 2gr di gelatina 150gr di panna montata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Spumoso allo yogurt e bisquit alla menta con geleè al melone e bavarese al cioccolato bianco.

Preparazione


Per il bisquit alla menta: Montare gli albumi con lo zucchero, versarci a filo i tuorli con la menta spatolando ed infine le polveri setacciate. Stendere su fogli di carta forno uno strato non molto spesso e infornare subito a 200° per 10 minuti. Per la meringa italiana: Montare gli albumi mentre creiamo uno sciroppo con acqua e zucchero che portiamo a 121° e lo poi versiamo a filo sugli albumi continuando a montare sino a che il composto non raffredda. Per lo spumoso allo yogurt: Ammorbidire la gelatina in acqua fredda e successivamente scioglierla in pochissima panna, unirla allo yogurt con frusta. Alleggeriamo con la meringa e poi con la panna. Versiamo negli stampi e portiamo in abbattitore. Per la geleè al melone: Ammorbidiamo la gelatina in acqua fredda e poi la uniamo al resto degli ingredienti che scaldiamo in microonde sino a che la gelatina e lo zucchero non sono completamente sciolti. Versiamo negli stampi e portiamo in abbattitore. Per la crema inglese: Ammalgamiamo tutti gli ingredienti e portiamo sul fuoco girando con un leccapentole sino a quando il dorso di un cucchiaio non vela. Per la bavarese al cioccolato bianco: Ammorbidiamo la gelatina in acqua fredda e la sciogliamo in un po di crema e poi la uniamo al resto della crema, sciogliamo in cioccolato bianco e lo alleggeriamo con la crema inglese, successivamente alleggeriamo tutto con la panna montata e versiamo negli stampi che portiamo in abbattitore. Una volta freddi tutti i composti li assembliamo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta