Spumoso alla fragola e yogurt

Spumoso alla fragola e yogurt

Ingredienti

Ingredienti: bisquit al cacao 63 gr di albumi 63 gr di zucchero 45 gr di tuorlo 18 gr di cacao meringa italiana 125 gr albumi 250 gr zucchero 50 gr di acqua spumoso alle fragole 125 gr  purea di fragole 62 gr di meringa italiana 125 gr di panna montata 5 gr di gelatina in fogli spumoso allo yogurt 125 gr di yogurt 50 gr di meringa italiana 137 gr di panna montata 5 gr di gelatina in fogli per la bagna 88 gr di zucchero 75 gr di acqua Q.b bayle
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tortino alternativo di spumoso allo yogurt e fragole

Preparazione


Per il pan di spagna Montare gli albumi in una planetaria con lo zucchero. Una volta montati aggiungere i tuorli a filo. Fuori dalla palanetaria aggiungere il cacao amaro in polvere con un leccapentole. informare a 200° per 5 minuti circa. per la bagna mettere in un pentolino acqua e zucchero sul fuoco e portarlo a bollore,una volta sciolto lo zucchero si toglie dal fuoco e si lascia raffreddare poi si aggiunge il bayles. Per la meringa Mettere in un pentolino acqua e zucchero e far arrivare a 121°. Nel frattempo montiamo gli albumi , una volta montati a filo si versa il composto acqua e zucchero e si lascia raffreddare in planetaria con una frusta. Montare la panna. Per lo spumoso alla fragola Mettere in ammollo la gelatina. Una volta pronta strizzarla e farla sciogliere in microonde con un po di purea di fragole per qualche secondo. Successivamente aggiungere alla gelatina tutto il resto della purea. Versare un pò di meringa nella purea di fragole, alleggerire miscelando con una marisa e poi versare tutto nella meringa e miscelare di nuovo. Alleggerire la panna con un pò di composto, miscelare e versare nuovamente tutto nella panna.Far raffreddare in frigo. Per lo spumoso allo yogurt Si effettua lo stesso procedimento, sostituendo la purea di fragole con lo yogurt.Far raffreddare in frigo. Infine impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta