mousse formaggio mela e zenzero

mousse formaggio mela e zenzero

Ingredienti

Ingredienti: 125g panna 125g philadelphia 25g tuorli 33g zucchero 10g acqua 25g polpa di mela 10g gelatina Bisquit allo zenzero: 67g tuorlo 134g albumi 84g zucchero 67g farina debole 117g amido di mais 6g zenzero in polvere Bagna allo zenzero: 63g acqua 84g zucchero 7g zenzero fresco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


mousse formaggio e mela, con bisquit allo zenzero

Preparazione


Bisquit allo zenzero: montare a neve gli albumi con lo zucchero. Continuando a montare versare a filo i tuorli negli albumi. Setacciare farina, amido di mais e zenzero in polvere ed aggiungere al composto facendo attenzione a non smontarlo. Infornare a 200° x 8-10 minuti Mousse di formaggio e mela: montare la panna. mettere la gelatina in ammollo in acqua fredda. sciogliere a fuoco basso acqua e zucchero e portare a 121° e nel frattempo montare i tuorli. Versare il composto a filo nei tuorli e continuare a montare finchè non raffredda il composto (pete a bombe). Mettere la polpa di mele nella philadelphia e amalgamare il tutto. Sciogliere la gelatina con un po’ di panna e unirla alla polpa di mele. Iniziare ad alleggerire, prendere un piccolo quantitativo di pate a bombe e versarlo nel composto alla mela, mescolare e riversare tutto nella pate a bombe. Alleggerire anche con la panna montata. Ricoprire e mettere in frigo per farla rassodare. Bagna allo zenzero: mettere sul fuoco zucchero, acqua e zenzero e portare a bollore, spegnere e lasciare raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta