bruschetta al radicchio

bruschetta al radicchio

Ingredienti

Ingredienti: PER LA BRUSCHETTA 280 g farina 00 w 180 120 g acqua 6 g sale 2 g lievito di birra PER LA FARCITURA: 250 g ricotta di mucca 5/6 foglie di radicchio 50 g scamorza affumicata 6 noci Miele q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


bruschetta con ricotta, radicchio, scamorza, noci tostate e miele mille fiori.

Preparazione


Prendere 50 g di acqua e scioglierne all’interno il lievito. Quindi impastare la farina con l’acqua e il lievito e successivamente aggiungere l’acqua restante. Quando l’impasto avrà assorbito tutta l’acqua , aggiungere il sale e impastare fin quando non risulterà compatto ed elastico. Far riposare per almeno 20 minuti coperto da pellicola. suddividere l’ impasto in 5 parti dandogli la forma delle bruschette o forma desiderata e lasciare riposare per almeno 6 ore a temperatura ambiente. Infornare a 250 °C con forno preriscaldato per 12/15 minuti, ricordandosi di bucare la pasta per non farla gonfiare. FARCITURA: tostare le noci. Grattugiare la scamorza a scaglie. Lavare e tagliare il radicchio a strisce sottili e mescolarlo con la ricotta, la scamorza, le noci e il miele q.b. Adagiare il composto sulle mini bruschette e servirlo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta