Galletto ripieno alla frutta con salsa alla birra

Galletto ripieno alla frutta con salsa alla birra

Ingredienti

Ingredienti: 1 galletto (500 gr) olio evo per il ripieno: 30 gr mela 30 gr pera 20 gr carota 10 gr mandorle tritate 60 gr salsiccia di maiale 1 albume erbe aromatiche (rosmarino, salvia) curry brandy sale pepe per la salsa alla birra 33 cl di birra 2 cucchiai di miele 1 cucchiaio di zucchero di canna 1 cucchiaio di maizena 20 gr burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una golosa entreè che vede protagonista il galletto che sposa il gusto dolce e delicato della frutta.

Preparazione


Disossare il galletto. Salare e pepare. Preparare il ripieno. Sbucciare e tagliare a brunoise le mele e le pere e porle in una boule con acqua acidulata con limone per evitare che si anneriscano. Pelare e tagliare la carota a brunoise. In un’altra boule mettere la salsiccia dopo averle tolto la pelle, una metà della frutta, la carota, le mandorle, spruzzare con il brandy. Salare, pepare, aggiungere una spolverata di curry, la salvia ed il rosmarino tritati. Mescolare il composto e lasciarlo riposare in frigo per 10 minuti. Preparare poco brodo vegetale con una mirepoix di sedano, carota e cipolla. Frullare il composto con un albume fino ad ottenere una crema. Comporre il rotolo. Avvolgerlo nella pellicola trasparente e nella carta da forno. Abbatterlo, poi metterlo in una teglia con l’altra metà della frutta, irrorarla con del brandy e versare un poco di brodo vegetale. Porla in forno a 180° per 30 minuti circa. Nel frattempo, preparare la salsa alla birra. Versare in un pentolino la birra con il miele e lo zucchero. Farla sobbollire e ridurre di un terzo. Aggiungere la maizena e mescolare con la frusta in modo che non si formino grumi. Ridurre ancora e aggiungere in ultimo il burro. Scaloppare il galletto e servirlo con la frutta e la salsa alla birra.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta